Ashram Joytinat - Home Ashram Joytinat - Home
 

Il Payaru Podi è un prodotto alimentare ideato da Swami Joythimayananda che integra le esigenze proteiche di chi segue una dieta vegetariana

Il Sukkunir riscalda e rivitalizza corpo e mente, stimolando il metabolismo. Il Rasam stimola l’appetito e prepara lo stomaco a digerire il cibo.

Le preparazioni ayurvediche agiscono per risvegliare la capacità spontanea di autoguarigione, innata in tutti noi, e mantenere l'equilibrio interno.

La crema lenitiva Pita Crema, a base di erbe ayurvediche, calma, riequilibra, dona luminosità all’epidermide e previene bruciori e arrossamenti.

Una ricetta vecchia di tremila anni per rafforzare il nostro sistema immunitario in modo naturale, sostenere l'organismo e prevenire le malattie.

Lo Shanti tè è una tisana a base di erbe preparata secondo i principi dell'Ayurveda e in grado di assicurare pace ed armonia quotidiana.

Il Nasika Tailam è un prezioso alleato per la prevenzione e la correzione di raffreddori, sinusiti e infiammazioni alle vie respiratorie superiori.

Il massaggio con olio medicato ayurvedico caldo a base di erbe agisce velocemente e profondamente sui sette punti energetici principali.

Netra Tailam, un collirio ayurvedico naturale per una vista chiara e stabile, previene i disturbi degli occhi vista e migliora la qualità della visione.

Il Masala, una mistura di erbe, aromi e spezie, che contiene tutti i sei rasa (gusti) codificati dall'Ayurveda e riequilibra Agni, il fuoco gastrico.

La pulizia della bocca è una delle pratiche più importanti per l’Ayurveda. Il rasadanti è un dentifricio naturale in polvere ideale per l'igiene orale.

Il Gruta, burro speziato e aromatizzato privo di colesterolo, favorisce la digestione e costituisce un rimedio per gatriti, ulcere e bruciori di stomaco.

Il Panchakarma è il trattamento principe dell'Ayurveda, disciplina che mira a mantenere il complesso equilibrio tra corpo, mente e spirito.

L'ayurveda ci mostra lo stretto legame tra l'uomo e le piante, e come queste possono contribuire al nostro benessere.

Pratica-principi-filosofia: prima di iniziare una pratica, è meglio conoscere i suoi principi, poi la filosofia che sta alla loro base.