Ashram Joytinat - Home Ashram Joytinat - Home
 

MEDITAZIONE

Meditazione rende una vita dove i problemi sono assenti

La meditazione un stato di cui bisogna fare esperienza.
Meditare significa essere in silenzio assenza di pensieri.
Meditazione è un silenzio dove l'osservatore non c’è
Meditazione è lo stato di inazione che fine dell'esperienza
Meditare è un processo svuotando proprio se stesso

Fede è potere perché che protetta dentro di te
La pura coscienza sia con te...

Una buona pratica di meditazione porta piano e piano ad un profonda trasformazione personale. Chi entra nell'esperienza meditativa esce sempre con un mutamento profonda, aumentando la sensibilizzazione più sottile. Così, modifica progressivamente il proprio modo di vivere e aggiornarsi, migliorando il proprio abitudini, comportamenti, carattere e la propria personalità, attraverso un sottile processo di sensibilizzazione. In tempo migliora la concentrazione e la capacità logica, rende profondamente coscienti dei propri pensieri, delle parole e delle azioni. Accresce una capacità di precisione del visione cosmico andando oltre la valutazione e oscuramenti, di conseguenza tutti gli aspetti della nostra vita vengono arricchiti contemporaneamente.

Vi sono molte tecniche di meditazione. Ognuno può trovare la propria. La scuola Joytinat insegna la tecnica di NYM meditazione, che sviluppata e praticato da me da ultimi 30 anni.

NYM - Meditazione

La NYM è una tecnica di meditazione richiedono il controllo della mente attraverso la creatività, la concentrazione e la contemplazione. È un modo molto semplice e piacevole per ottenersi ogni giorno a poco a poco la tranquillità e la creatività. È facile da imparare e si pratica per 30 minuti, al mattino e alla sera. Tutti possono impararla, la pratica è molto semplice.

La NYM meditazione offre numerosi benefici:rende energia e chiarezza mentale e rimuove la sofferenza, lo stress e la fatica. Utilizza per cercare una condizione di maggiore benessere. In cui la mente raggiunge facilmente la Pura Coscienza. La l'onda della mente si calma e diventa vasto ed illimitato. Questo stato rende la mente più stabilità, intelligenza e creatività. Allo stesso tempo il corpo ottiene un profondo rilassamento che permette di eliminare fatica, tensioni e stress. Alla fine del meditazione la mente torna a normalità e affronta all'attività in modo, rilassata. Si risvegliano il benessere totale: la soddisfazione, l’appagamento, la creatività, il dinamismo, l’ordine, il potere organizzativo, vita di ogni giorno più appagante ed efficace.

NYM Mandala

Comodamente seduti e guarda attentamente il NYM Mandala davanti a te che tu creato secondo i principi di NYM tecnica, concentra pienamente al centro del Mandala che è la tua presenza (il centro rappresenta proprio te). Dopo 5 minuti chiudi gli occhi percepisci con meraviglia di la tua essere presente.